Caricando...

Ingrandisci immagine

RETROLAMP-LED

Dall’esperienza pluridecennale nella meccanica e soprattutto nella dissipazione di calore, con gli studi negli anni della tecnologia a led, nasce un prodotto capace di rispondere in modo intelligente ed efficace al risparmio economico per l’illuminazione pubblica di molti comuni italiani (e non solo).

RETROLAMP si compone di un kit adattabile a sistemi tradizionali esistenti, con massimo rispetto di quello che è lo stile e l’immagine esistente, con il principio quindi di non sostituire tutto il corpo illuminante ma integrare l’esistente con sorgente a LED.

La tecnologia a LED permette di avere un alto rendimento energetico (superiore a 100 LM/W) in pieno accordo ai criteri di sostenibilità ambientali, con una riduzione della manutenzione (vita utile maggiore a 60000 ore). Ma non è tutto qui; con temperature di colore diverse e sistemi ottici complessi si raggiunge una qualità illuminotecnica elevata, per la salvaguardia del cielo stellato e per un confort visivo migliore con una resa ottima di forme e colori.

Retrolamp ha un  utilizzo generalmente universale per la maggior parte dei prodotti, installazione che può avvenire in tutti gli altri casi con soluzioni custom, grazie a una progettazione meccanica concreta ed efficiente. Mentre, il know how di PADA Engineering sulla dissipazione e materiali di prima qualità sono trasferiti sul prodotto per garantire una affidabilità nel tempo e nelle condizioni più gravose (-30/+40°C).

Il sistema è inoltre tecnologicamente evoluto per supportare qualsiasi tecnica di controllo per la dimmerazione (0-10V, DALI, RF) per una regolazione automatica del flusso.

 

Vedi la scheda prodotto di RetroLamp-LED