Caricando...

azienda

 

assemblaggio led

Produzione Led by Pada

sede produttiva led


RISPARMIO ENERGETICO,
RIDOTTI COSTI DI MANUTENZIONE,
SICUREZZA E AFFIDABILITA '
SONO LE CARTE VINCENTI DI PRODOTTI

SwitchOnLed by PADA


 

Pada Engineering fondata nel 1975, è attualmente una fra le  maggiori realtà nella produzione di componenti elettronici passivi in alluminio (dissipatori di calore) e per la produzione di particolari estetici/funzionali nel settore, ad esempio, delle cucine e dei mobili.

Grazie alle consolidate conoscenze e al dipartimento di ricerca  e sviluppo interno, Pada Engineering ha progettato e prodotto per il mercato interno e internazionale, dal 2009,  la nuova gamma di sistemi di illuminazione con led di potenza, a marchio SwitchOnLed, per utilizzo in ambienti interno ed esterno.

La gamma di prodotti comprende:

- illuminazione per strade, luoghi pubblici, gallerie stradali e ferroviarie

- illuminazione di aree industriali (opifici) e di luoghi sportivi (campi da calcio, tennis, etc..)

- illuminazione per uffici, aree commerciali (negozi, supermercati)

- illuminazioni per set fotografici e studi di ripresa

 

Tecnologia affidabilita’ ed estetica sono i concetti alla base dei prodotti.

Pada Engineering offre molteplici servizi e vantaggi di una efficace e moderna struttura aziendale, per supportare i clienti nella scelta dei prodotti, per la loro personalizzazione, per il supporto tecnico.

Soluzioni ideali per il risparmio energetico, tutti i sistemi di illuminazione a led di potenza a marchio SwitchOnLed sono eco-compatibili in origine: oltre l’80%  dell’energia necessaria per produrli proviene dall’impianto fotovoltaico aziendale. Tutti i prodotti utilizzano materiale nobile-primario: alluminio, acciaio, vetro, per una qualità e design superiore.

La sede principale e produttiva è in Italia centrale, nelle Marche, occupa una superficie interamente coperta di 12.000 mq.

Dispone di un grande magazzino per le materie prime, per i prodotti finiti, macchine per le lavorazioni meccaniche e i trattamenti.

In Pada engineering ogni singola operazione è rigorosamente controllata. La produzione interamente italiana  garantisce una elevata qualità dei prodotti, proponendo lo stile italiano in tutto il mondo. Certificata ISO 9001:2008 (dal 1998), l’ Azienda lavora nel rispetto delle maggiori normative e certificazioni.